Come trovare una buona macchina fotografica subacquea per immersioni

La fotografia subacquea è semplicemente l’arte di scattare foto sott’acqua. È più comune quando si fa immersioni subacquee, anche se può essere fatta anche quando si immerge sulla superficie dell’oceano, dall’alto o in un sommergibile, tramite snorkeling o in altro modo gestito a distanza, rifornimento a terra, da veicoli a distanza o da un veicolo subacqueo. Può anche essere fatto da “punta e scatta” macchine fotografiche, se non si dispone di una macchina fotografica digitale. Le foto possono poi essere stampate su carta o direttamente sul processo di pellicola. Oggi, tuttavia, ci sono macchine fotografiche digitali con lenti sommerse incorporate che rendono più facile ottenere incredibili scatti subacquei che sono pronti a condividere con la famiglia e gli amici.

Una delle scelte più popolari per i fotografi subacquei è il canon eposite 6200 waterproof di gopro. Questo modello subacqueo di gory è costituito da un alloggiamento integrato, completamente impermeabile in stile NEVA e da un mirino elettronico standard. Ha un sensore integrato per registrare fino a 96 ore di video ad alta definizione e offre caratteristiche avanzate tra cui una scheda di tempo per la pianificazione di sessioni di immersione ripetibili, la possibilità di visualizzare in anteprima le immagini e selezionare quali includere per la stampa, e altro ancora. Questo alloggiamento impermeabile, completamente impermeabile in nEVA permette una facile installazione e rimozione e include una porta di ricarica. Molti subacquei professionisti e fotografi subacquei si affidano alla costruzione durevole e alle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione del modello eposite six200. Se fate delle buone ricerche ben consapevoli riuscirete alla fine a fare una scelta di acquisto ben informata che sarà quindi perfetta e ideale per voi, ma prima dovete fare attenzione a quello che volete davvero e anche a quanto desiderate spendere per acquistare un articolo di questo genere.

Per coloro che amano fare un sacco di azione subacquea con le loro fotocamere, la Hero 8 Black waterproof è un’altra grande scelta. Questa fotocamera di gopro è un modello di medio livello che offre molte delle stesse caratteristiche della serie opposta, ma offre un design e un corpo più compatto, meno pesante. Questo lo rende facile da inserire in spazi ristretti, ma offre prestazioni di alta qualità e bassa luminosità per lunghe immersioni. Questo modello è anche compatibile con l’alloggiamento opzionale in stile NEVA, che consente un’esperienza subacquea più sicura e confortevole. Ci sono alcuni modelli eccellenti sul mercato oggi in commercio da gore, e vale la pena fare shopping in giro per un modello preferito.

Sul sito seguente trovate tutte le info che desiderate approfondire.